Navette gratuite e Baby sitting

Al Teatro Niccolini Navette gratuite e Baby sitting

Teatro come spazio pubblico, aperto alle famiglie, agli appassionati e ai cittadini di tutte le età. Teatro come fulcro sociale dove condividere e promuovere la passione per la scena e il mondo artistico.

Si alza con un ventaglio di nuovi servizi che va incontro alle esigenze della comunità il sipario della ventesima stagione teatrale del Niccolini di San Casciano. L’opportunità di usufruire del servizio di babysitting condotto dall’educatrice Giulia nella biblioteca comunale, struttura attigua al teatro, e quella di raggiungere lo stabile chiantigiano dalle frazioni e dalle aree più decentrate a bordo di un bus navetta gratuito.

Questi gli strumenti che il Comune mette in campo per favorire l’accesso al teatro da parte degli spettatori con figli e delle persone che hanno difficoltà negli spostamenti, tra cui anziani e residenti nelle aree più distanti dal capoluogo.

“Quest’anno proponiamo alle famiglie di seguire la stagione del Niccolini – spiega l’assessore alla cultura Chiara Molducci – offrendo ad un costo irrisorio per l’intera serata la possibilità di usufruire del servizio di babysitting, mentre agli anziani e ai cittadini che lo richiederanno garantiamo il servizio di trasporto effettuato dai volontari Auser ai quali va il nostro ringraziamento”.


… MENTRE I GRANDI SONO A TEATRO … IO … laboratorio creativo a cura del Teatro dei Passi, lettura di fiabe della mezzanotte , disegno, visione di film a tema.

i bambini devono arrivare muniti di cuscino e copertina

costo del servizio €10,00 per ciascun bambino

servizio solo su prenotazione fino 2 giorni prima della data dello spettacolo.


Per INFO:

tel. 055 8256388 – comunicazione@teatroniccolini.it